Carissimo Enrico…
Un sentito grazie da Bocelli a Euro-Toques

Posted by Euro-Toques Italia on 21 settembre 2017 in NEWS

Anche quest’anno i cuochi di Euro-Toques hanno lavorato dalla parte della solidarietà: il contesto era lo stesso dell’anno scorso, la Celebrity Fight Night, un’occasione di grande cucina, grande spettacolo e grandi personaggi del mondo dello spettacolo, tutto per beneficenza, tra gli enti, all’Andrea Bocelli Foundation. Ed è proprio per quest’occasione che il cantante ha scritto una sentitissima lettera al presidente dell’associazione, Enrico Derflingher. I due campioni – ognuno nel suo ambito – già in passato si sono dimostrati vicendevole stima e amicizia.

Veronica e Andrea Bocelli con Enrico Derflingher

Di seguito riportiamo la lettera per intero:


Alla cortese attenzione di
Enrico Derflinger
Euro-Toques

Carissimo Enrico,
Se oggi possiamo guardare alle recenti giornate della Celebrity Fight Night in Italy in favore della Andrea Bocelli Foundation con il sorriso ed anche con un pizzico d’orgoglio, è grazie alla collaborazione ed al sostegno di realtà imprenditoriali straordinarie, quali appunto la Euro-Toques di cui sei presidente, che ci sono state vicine, sposando la missione della nostra fondazione e gli intenti di questo evento.

Ripensiamo con grande affetto alla recente maratona filantropica: un sogno che ad ogni edizione si tramuta in una realtà sempre più impegnativa e parimenti sempre più appassionante. Attraverso queste poche righe desideriamo esprimerti la nostra più sincera gratitudine per aver accettato il nostro invito. Siamo fieri di averti avuto al nostro fianco! Euro-Toques ha senz’altro impreziosito, agli occhi (ed al palato) di tutti i nostri ospiti, tale benefit trip incentrato sulla cultura della bellezza.

Rinnovando i sensi della nostra più profonda stima ed amicizia, nella speranza che vi siano, in futuro, altre occasioni per collaborare, ti raggiunga il nostro più cordiale saluto.

Andrea e Veronica