Claudio Ceriotti

Il Triciclo, La Risacca, Maragasc, Rid e Pacià e infine Koiné Restaurant. Sono tante le insegne che hanno visto come chef patron Claudio Ceriotti, talentuoso chef di cucina e capace restaurant manager. Claudio ha iniziato fin da giovane a coltivare la sua passione in cucina, ha affrontato negli anni un percorso fatto di conoscenza e di ricerca che lo ha portato a collaborare insieme a cuochi di rilievo internazionale e a viaggiare per il mondo, in particolare in Asia, terra dalla quale ha portato con sé cultura e tecniche, ingredienti e sapori.

Claudio Ceriotti è anche sommelier ed è stato per diversi anni, oltre che socio attivo e propositivo di Euro-Toques, anche il vice presidente dell’associazione. La sua cucina è prima di tutto curiosità e sperimentazione, ma anche attenzione nella scelta degli ingredienti, rapporto diretto con i fornitori e tanto amore per il gusto più autentico delle materie prime.

Ad oggi è chef consultant: mette al servizio di aziende e professionisti l’esperienza acquisita in tutti questi anni di cucina.

***

Il Triciclo, La Risacca, Maragasc, Rid e Pascià and at the end Koiné Restaurant. Many are the signs that have seen as chef patron Claudio Ceriotti, talented chef and capable restaurant manager. Claudio begins to cultivate his culinary passion since he is young, over the years he faces a path made of knowledge and research and this leads him to collaborate with important international chefs. He travels around the world, above all in Asia, from where he brings culture and techniques, ingredients and flavours.

Claudio Ceriotti is also a sommelier and he was for several years, as well as an active and proactive member of Euro-Toques, also the vice President of the Association. First of all, his way of cooking is curiosity and experimentation, but also attention to the choice of ingredients, with a direct relationship with the suppliers, and a lot of love for the most authentic taste of the raw material.

Today he is chef consultant: he puts his working experience at the service of companies and professionals.

Chef consultant
via Roma 67 – 21054 Fagnano Olona (VA)
Tel +39 338 8358133
chef_claudio@hotmail.com

Tortino di patate e carciofi di Gerusalemme, siero di Parmigiano Reggiano e tartufo bianco d’Alba