Douglas Di Modica

Douglas Di Modica nasce in Brasile nel 1979 e qui vive con la famiglia fino all’età di 12 anni. A 25 anni è già in crescita la sua brillante carriera di DJ e produttore musicale. Viaggia, lavora e gira nelle più famose discoteche del mondo fra cui le più note a Las Vegas. È nell’andare per locali all’estero, nell’assaggiare e conoscere nuove materie prime e nuove tecniche che si sviluppa e prende vita il suo amore per la cucina. Ogni sosta è una tappa culinaria che accresce la sua esperienza.

Nel 2013 si innamora di un ristorante a Milano e decide di acquistarlo. Nasce così Oyster & Samba. Un locale molto raffinato ed elegante dove la musica è solo un piacevole sottofondo. In cucina Douglas, chef patron, riassume in sapori e profumi i ricordi dei suoi viaggi. Crea una proposta delle vivande solo di pesce e crudités dove le ostriche sono le regine. Da sempre legato con il cuore al Brasile, Douglas apre a fantasiose contaminazioni amazzoniche fatte di frutta fresca, secca, bacche e radici.

***

Davide Di Modica was born in Brasil in 1979 and lived there until he was 12 years old. At 25 he already was a brilliant DJ and music producer. At the time he worked in the most famous discos all over the world, including the most popular venues in Las Vegas. It was travelling around restaurants abroad, tasting and approaching raw materials and techniques new to him that his love for cooking came to life. Every stopover was a culinary step that increased and expanded his experience.

In 2013 he fell in love with a restaurant in Milan and purchased it. This is how Oyster & Samba, a very elegant and refined restaurant, with music in the background and never too loud, was born. In the kitchen Douglas, as a chef patron, brings together flavours and scents from his journeys. He creates a strictly fish and crudités menu, where oysters are the main feature. With his heart in Brasil, Douglas opens his cuisine to inspirations from the Amazon, with fresh and dried fruits, berries and roots.

Oyster & Samba – Ostricheria
Via Poliziano 3 – 20154 Milano
Tel +39 02 36565787
oysteresamba@gmail.com
www.ostricheria.it

Coperti interni: 60
Carte di credito: tutte
Animali ammessi
Wi-fi

Chiuso lunedì.

Ostriche, vongole e scampi