Electrolux Professional

 

Euro-Toques Italia ha costruito con Electrolux Professional una partnership che si basa su pochi concetti fondamentali:

– Promozione dell’eccellenza che, al di là dei luoghi comuni, ci vede entrambi in prima linea per quanto riguarda la promozione di una sensibilità culinaria evoluta che valorizza la materia prima e il “saper fare”;

– La formazione, intesa come momento di confronto e riflessione sui temi del food e dell’organizzazione della cucina;

– L’attenzione alle persone, in particolare alle nuove generazioni, che si sviluppa attraverso la ricerca della buona e sana alimentazione e la riduzione degli sprechi in cucina

Tra le novità del momento Electrolux Professional presenta e propone il progetto di Connettività 4.0.

OnE Connected è il sistema di connettività che consente, attraverso una unica piattaforma web, il monitoraggio a distanza delle apparecchiature.

Si tratta di una soluzione molto avanzata dal punto di vista tecnologico che in Italia, grazie al programma Transizione 4.0 (ex Industria 4.0) consente di fruire di un credito d’imposta del 50% sull’investimento.

Nelle regioni del Centro e Sud Italia, al credito d’imposta può sommarsi il bonus investimenti Mezzogiorno che prevede, nel caso di nuove aperture, ampliamenti o inserimento di nuovi processi produttivi all’interno di strutture esistenti, un ulteriore credito d’imposta che può arrivare al 45%.

Con One Connected è dunque possibile risparmiare sull’investimento e contemporaneamente ottimizzare il flusso di lavoro in cucina.

Grazie alla piattaforma di monitoraggio One Connected è possibile scaricare e salvare i dati relativi all’HACCP sia per il cook&chill (forni e abbattitori) che per le attrezzature di refrigerazione.

È possibile trasferire ricette e programmi di cottura da un forno o da un abbattitore all’altro, comodamente, da un qualsiasi dispositivo collegabile alla rete internet.

È possibile analizzare il funzionamento delle attrezzature (utilizzo nel tempo, cicli effettuati, statistiche di varia natura).

Infine, è possibile ricevere messaggi di notifica ovvero allarmi per eventuali rotture, anomalie o malfunzionamenti delle attrezzature. Le notifiche possono arrivare anche ai centri di assistenza tecnica abilitati, per un puntuale e rapido intervento.

“Oggi, in Europa, siamo gli unici a poter offrire un pacchetto completo di prodotti connessi sotto un’unica piattaforma. Grazie al credito d’imposta 4.0, al quale si somma il bonus investimento Mezzogiorno per le regioni del Sud Italia, i nostri clienti hanno l’opportunità di rinnovare e ammodernare le loro cucine con contributi fiscali mai visti prima, che possono azzerare l’investimento in pochi anni” – Natale Miniero, Direttore Marketing & Business Development di Electrolux Professional Italia.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare:

Roberta Benedet – Molteni Customer Relationship Manager
roberta.benedet@electroluxprofessional.com
Tel. 0434/380354 – Cell. 335/1864208

Facebook –> @electroluxprofessionalit
Instagram –> @electroluxproit
Linkedin –> Electrolux Professional Italia