Heinz Beck al Forte Village Resort
12° ristorante per il tristellato socio ET

Posted by Euro-Toques Italia on 5 Aprile 2019 in NEWS

L’estate 2019 porterà una novità per Heinz Beck, lo chef tre stelle Michelin e socio Euro-Toques, che è in procinto, a maggio, di aprire un suo ristorante all’interno del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Ca). Beck sostituirà il collega britannico Gordon Ramsey, dato in uscita dalla struttura, che dal 2014 è di proprietà dei fratelli ceceni Musa e Mavlit Bazhaev. Ad annunciare l’apertura di quest’altro ristorante è stato lo stesso Beck, intervistato da Pambianco Wine&Food al termine di una serata a L’Osteria di Birra del Borgo a Roma.

Heinz Beck (foto: Reporter Gourmet)

«Con Forte Village – si legge nelle parole di Beck rilasciate a Pambianco Wine&Food – abbiamo raggiunto un’intesa per due anni. Attendiamo la ristrutturazione del locale e poi daremo inizio all’attività. Il nome? Lo dobbiamo definire, ci sarà anche Heinz Beck nel logo ma il brand non è stato ancora deciso».

Quello sardo sarà il dodicesimo ristorante per lo chef. Oltre a La Pergola e al Forte Village, controlla attraverso la società Beck&Maltese Consulting, fondata con la moglie Teresa Maltese, il St George Restaurant a Taormina, Heinz Beck Restaurant a Tokyo, Beck at Brown’s a Londra, il Social al Waldorf Astoria di Dubai, Gusto in Algarve, Les Paillotes a Pescara, Attimi by Heinz Beck a Roma e Milano, Ruliano with Heinz Beck a Fico-Bologna, Castello di Fighine in Chianti. Si aggiungono inoltre le collaborazioni con Mercedes, De Cecco e Omina Romana.