Bombana, chef da 7 stelle Michelin

A seguito della presentazione della Guida Michelin a Hong Kong e Macao, lo chef e socio Euro-Toques Umberto Bombana si riconferma pluristellato: 7 le stelle in tutto che la Rossa gli riconosce.

8 ½ Otto e Mezzo Bombana Hong Kong riceve le tre stelle per il nono anno consecutivo e continua ad essere l’unico ristorante italiano con tre stelle Michelin fuori dai confini italiani grazie anche al prezioso contributo di tutto il team in sala e in cucina. «Otto e Mezzo Bombana è ormai un’istituzione a Hong Kong – ha dichiarato Umberto Bombana – e il mio ringraziamento va a tutto il mio staff, ma anche ai miei clienti fedeli he da anni premiano il nostro impegno».

8 ½ Otto e Mezzo Bombana Macao conferma la sua stella Michelin grazie all’impegno costante dello chef Antimo Maria Merone: «Continuamo a lavorare con costanza e dedizione, io e lo chef Bombana condividiamo molto e ci confrontiamo costantemente, mi ritengo fortunato perché mi lasca molto spazio e rispetta le mie scelte in cucina».

8 ½ Otto e Mezzo Bombana Shanghai è gia stato premiato con due stelle Michelin. L’executive chef Riccardo La Perna conferma il suo successo in una delle citta cinesi piu all’avanguardia.

Octavium, il ristorante inaugurato a luglio 2017, conferma una stella grazie al lavoro dello chef Bombana e alla passione del suo executive chef Silvio Armanni: «Octavium nasce per rispondere a un desiderio dei miei clienti più affezionati di avere un piccolo ristorante, intimo, dove apprezzare la mia cucina, questa stella premia il mio rapporto con loro».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.