A seguito della presentazione della Guida Michelin a Hong Kong e Macao, lo chef e socio Euro-Toques Umberto Bombana si riconferma pluristellato: 7 le stelle in tutto che la Rossa gli riconosce.
8 ½ Otto e Mezzo Bombana Hong Kong riceve le tre stelle per il nono anno consecutivo e continua ad essere l’unico ristorante italiano con tre stelle Michelin fuori dai confini italiani grazie anche al prezioso contributo di tutto il team in sala e in cucina. «Otto e Mezzo Bombana è ormai un’istituzione a Hong Kong – ha dichiarato Umberto Bombana – e il mio ringraziamento va a tutto il mio staff, ma anche ai miei clienti fedeli he da anni premiano il nostro impegno».
8 ½ Otto e Mezzo Bombana Macao conferma la sua stella Michelin grazie all’impegno costante dello chef Antimo Maria Merone: «Continuamo a lavorare con costanza e dedizione, io e lo chef Bombana condividiamo molto e ci confrontiamo costantemente, mi ritengo fortunato perché mi lasca molto spazio e rispetta le mie scelte in cucina».
8 ½ Otto e Mezzo Bombana Shanghai è gia stato premiato con due stelle Michelin. L’executive chef Riccardo La Perna conferma il suo successo in una delle citta cinesi piu all’avanguardia.
Octavium, il ristorante inaugurato a luglio 2017, conferma una stella grazie al lavoro dello chef Bombana e alla passione del suo executive chef Silvio Armanni: «Octavium nasce per rispondere a un desiderio dei miei clienti più affezionati di avere un piccolo ristorante, intimo, dove apprezzare la mia cucina, questa stella premia il mio rapporto con loro».